Upas, anticipazioni al 1° agosto: Rosa si trasferisce alla Terrazza per controllare Luca

Nelle prossime puntate di Un posto al sole in onda dal 28 luglio al 1° agosto Rosa deciderà di trasferirsi alla Terrazza assieme a Manuel per controllare Luca. Evidentemente la donna accetterà l’offerta di Giulia, riconoscendo alcuni aspetti positivi della proposta. Tuttavia, non tarderanno a emergere anche le difficoltà e gli svantaggi di questa nuova convivenza. In particolare la donna dovrà affrontare una prima vera crisi sentimentale con Pino.

Rosa va a vivere alla Terrazza con Manuel
Nelle puntate di Un posto al sole che andranno in onda tra il 28 luglio e il 1° agosto, Rosa prenderà una decisione importante.

Dopo aver riflettuto, accetterà la proposta di Giulia e si trasferirà alla Terrazza insieme a Manuel. Lo farà con l’intento di controllare meglio Luca, ma anche per valutare se quel nuovo equilibrio possa portare vantaggi per lei e per il figlio.

All’inizio l’idea sembrerà funzionare, soprattutto grazie al legame speciale che si è creato tra il bambino e il medico. Tuttavia, col passare del tempo, ciò che sembrava una semplice attività di supporto potrebbe iniziare a pesare sempre di più sulle spalle di Rosa, che si ritroverà coinvolta in una responsabilità ben più grande del previsto.

La scelta di Rosa mette in crisi la relazione con Pino
L’impegno preso con Luca finirà per assorbire gran parte del tempo e delle energie di Rosa, che inevitabilmente si allontanerà da Pino.

Daniela Ioia in Un posto al sole interpreta Rosa Picariello, Ig official danielaioia

I due inizieranno a vedersi sempre meno, e quella distanza fisica si trasformerà presto in distanza emotiva. Ma quando tutto sembrerà andare per il peggio, ecco che Raffaele entrerà in scena con la sua solita saggezza.

Con i suoi consigli e la sua capacità di leggere tra le righe, cercherà di aiutare la coppia a ritrovarsi, riaccendendo in entrambi la voglia di lottare per un legame che, forse, ha solo bisogno di essere riscoperto.

Il resto delle trame di Upas dal 28 luglio al 1° agosto: Guido e Mariella a letto insieme, Antonietta ha le prove per rovinare Gennaro
Quando verrà ritrovato il cadavere di Assane, Gagliotti tenterà di scaricare ogni colpa sul suo collaboratore di fiducia, Okoro. Intanto Marina entrerà in possesso di alcune foto compromettenti che documentano i tradimenti di Gennaro e proverà a utilizzarle per spingere Antonietta a collaborare con lei, certa che la donna sia a conoscenza di informazioni fondamentali sui rapporti tra il marito e Okoro.

Guido e Mariella si lasceranno travolgere dalla passione ma, mentre lei vivrà quell’incontro come un segnale forte di ritrovata intesa e desiderio di riconciliazione, per lui sarà soltanto un momento di leggerezza privo di implicazioni emotive.

Infine Renato, sempre più affascinato dalla sua nuova assistente virtuale, finirà per trascurare Raffaele, che inizierà a soffrire per l’atteggiamento distaccato del cognato.

Related articles

Upas, spoiler dal 28 luglio all’1 agosto: Michele interrogato sul ritrovamento di Assane

Gli spoiler dei prossimi episodi di Un posto al sole dal 28 luglio all’1 agosto 2025 rivelano che Michele si ritroverà a essere interrogato dagli inquirenti dopo…

Un posto al sole, ipotesi nuove trame: Damiano si riavvicina a Rosa, Viola sceglie Eugenio

Nelle ultime puntate di Un posto al sole, più di un fan ha notato una curiosa interazione tra Damiano, Rosa e Pino. Dall’incontro tra il postino e…

Upas, anticipazioni dal 21 al 25 luglio: Saviani e Agata in contatto, Mariella in crisi

Nelle puntate dal 21 al 25 luglio di Un posto al sole Michele Saviani continuerà a cercare il cadavere di Assane. Il giornalista, in particolare, si lascerà…

Upas, trame al 25 luglio: Renda cerca il corpo di Assane, Gennaro non rispetta Antonietta

Negli episodi di Un Posto al sole in onda dal 21 al 25 luglio, Damiano seguirà i consigli di Michele e avvierà le ricerche per cercare il…

Un posto al sole, puntate 21-25 luglio: Assane ritrovato deceduto, Viola si infuria

Le trame delle nuove puntate di Un posto al sole dal 21 al 25 luglio 2025 rivelano che Assane verrà ritrovato deceduto grazie alla segnalazione di Michele…

Un posto al sole, trama 28/7: il corpo di Assane viene trovato, Marina affronta Gagliotti

Le anticipazioni di Un posto al sole annunciano un tragico epilogo per Assane, il bracciante scomparso. Nella puntata in onda lunedì 28 luglio alle 20:50 su Rai…