Le anticipazioni di Un posto al sole annunciano il ritorno in città di uno dei protagonisti della soap partenopea. Nelle puntate in onda da lunedì 28 luglio a venerdì 1º agosto alle 20:50 su Rai 3, Gianluca arriverà a Napoli in circostanze misteriose, mentre Guido e Mariella vivranno momenti di passione. Nel frattempo, Marina incontrerà Antonietta per mostrarle le prove dei tradimenti di Gennaro Gagliotti. Ci sarà spazio anche per le indagini sul delitto di Assane e sull’investimento di Agata Rolando.
Alberto parla a Luca di Gianluca
Gianluca Palladini farà ritorno a Napoli, ma il suo arrivo in città sarà avvolto dal mistero.
Le anticipazioni di Un posto al sole annunciano infatti che Gianluca rientrerà nel capoluogo campano in circostanze misteriose, ma non chiariscono ancora cosa nasconda il giovane Palladini. Nel frattempo, Alberto aggiornerà Luca sul rapporto ritrovato con il figlio maggiore. Intanto, ci sarà un inaspettato riavvicinamento fra Mariella e Guido, che verranno travolti dalla passione. Tuttavia, non ci sarà alcun ritorno definitivo per gli ex coniugi Del Bue, poiché i due avranno visioni differenti sul significato del loro riavvicinamento.
Marina ha le prove dei tradimenti di Gennaro Gagliotti
Nel frattempo, continueranno le vicende che ruotano attorno a Gennaro Gagliotti. Marina Giordano avrà in mano delle prove compromettenti dei tradimenti dell’imprenditore ai danni della consorte Antonietta.
Con gli scatti che provano l’infedeltà di Gennaro, Marina cercherà di portare la signora Gagliotti dalla sua parte. Marina, infatti, contatterà Antonietta per accordarsi su un incontro e mostrarle le prove di quanto il consorte faccia alle sue spalle. Parallelamente, proseguiranno le indagini della polizia per fare luce sul delitto di Assane e sull’investimento di Agata. Michele prenderà una decisione inaspettata, poiché darà retta ai suoi cari, tenendosi alla larga dalle indagini sulla morte del bracciante.
Un riepilogo delle puntate precedenti: Agata è stata investita
Nelle precedenti puntate di Un posto al sole andate in onda su Rai 3, Agata è tornata nell’agro aversano, nel luogo esatto in cui Assane è stato ucciso.
La signora Rolando è stata accerchiata dai braccianti di Gennaro Gagliotti e, in seguito, qualcuno l’ha investita, lasciandola riversa a terra. Nel frattempo, Michele ha puntato il dito contro Gagliotti, ritenendo plausibile che sia stato l’imprenditore a investire Agata. Spazio anche alle vicende di Giulia, che ha installato una telecamera in casa per poter controllare Luca. Quest’ultimo, infatti, si è aggravato al punto da avere sempre più frequenti vuoti di memoria a causa dell’Alzheimer.