Un posto al sole, puntate 21-25 luglio: Assane ritrovato deceduto, Viola si infuria

Le trame delle nuove puntate di Un posto al sole dal 21 al 25 luglio 2025 rivelano che Assane verrà ritrovato deceduto grazie alla segnalazione di Michele e alle indagini di Damiano.

Intanto Viola si ritroverà a perdere le staffe dopo le domande insistenti di sua madre, curiosa di scoprire quali sono i veri sentimenti che nutre ancora nei confronti del suo ex Eugenio.

Guido e Mariella, invece, si ritroveranno particolarmente vicini nel voler dare una mano al piccolo Lollo a superare il suo momento di difficoltà notturna.

In foto Michele, Agata e Assane© Rai 3

Assane ritrovato senza vita: anticipazioni Un posto al sole 21-25 luglio
Michele, dopo aver fatto un sogno in cui Agata gli ha svelato il posto esatto in cui sarebbe stato sepolto Assane, deciderà di rivolgersi alla polizia per chiedere loro di condurre delle indagini in quei luoghi, sperando di riuscire finalmente a mettere un punto a questa triste vicenda.

Damiano deciderà di interessarsi in prima persona di questo triste caso e comincerà le ricerche ufficiali del corpo di Assane sulla base proprio della segnalazione di Michele.

L’esito sarà inaspettato: il corpo del bracciante agricolo verrà ritrovato proprio nel luogo segnalato dal giornalista.

Viola va su tutte le furie con sua madre Ornella: c’entra Eugenio
Le anticipazioni dei nuovi episodi di Un posto al sole dal 21 al 25 luglio, inoltre, rivelano che Viola continuerà a mostrarsi particolarmente vicina al suo ex Eugenio, alle prese con la difficile operazione da affrontare.

Viola si ritroverà messa alle strette anche da sua mamma Ornella, la quale cercherà di capire quali sono i veri sentimenti che sua figlia nutre ancora oggi nei confronti del suo ex.

La reazione di Viola, però, non sarà delle migliori e si mostrerà particolarmente furiosa nei confronti di Ornella, tanto da perdere le staffe.

Mariella e Guido, intanto, si ritroveranno uniti nel loro intento di aiutare il piccolo Lollo a superare il suo problema notturno: tale situazione li porterà ad unirsi particolarmente, vivendo un momento di forte vicinanza.

Eugenio aveva avuto dei seri problemi di salute nelle puntate precedenti di Upas
Negli episodi precedenti di Un posto al sole, Eugenio aveva avuto dei problemi al cuore che lo spinsero a sottoporsi a una serie di accertamenti in ospedale.

Ornella si era subito interessata del caso del padre di suo nipote e, dopo le visite, gli aveva consigliato di non sottovalutare la sua condizione di salute.

Eugenio, al contrario, sembrava voler prendere sottogamba il proprio quadro medico, tanto da non essere realmente disposto a sottoporsi a una operazione, che tuttavia si è rivelata necessaria per evitare il peggio.

Related articles

Upas, trame al 25 luglio: Renda cerca il corpo di Assane, Gennaro non rispetta Antonietta

Negli episodi di Un Posto al sole in onda dal 21 al 25 luglio, Damiano seguirà i consigli di Michele e avvierà le ricerche per cercare il…

Un posto al sole, trama 28/7: il corpo di Assane viene trovato, Marina affronta Gagliotti

Le anticipazioni di Un posto al sole annunciano un tragico epilogo per Assane, il bracciante scomparso. Nella puntata in onda lunedì 28 luglio alle 20:50 su Rai…

Un posto al sole, anticipazioni dal 28 luglio all’1 agosto: Gianluca nasconde un segreto

Le anticipazioni dei nuovi episodi di Un posto al sole dal 28 luglio all’1 agosto rivelano che Gianluca tornerà a Napoli e nasconderà un segreto importante, di…

Upas, anticipazioni al 1° agosto: Rosa si trasferisce alla Terrazza per controllare Luca

Nelle prossime puntate di Un posto al sole in onda dal 28 luglio al 1° agosto Rosa deciderà di trasferirsi alla Terrazza assieme a Manuel per controllare…

“Un posto al sole”, le anticipazioni: Mariella e Guido: c’è un futuro insieme?

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 21 al 25 luglio su Rai3 (da lun. a ven. ore 20.50) Gabriella Persiano 18…

Un Posto al Sole, le anticipazioni di stasera (venerdì 18 luglio): Alberto querela Ferri, Viola deve comunicare a Damiano la sua decisione

Hai scelto di non dare il consenso alla profilazione pubblicitaria e di aderire all’offerta economica equivalente o ad un’altra opzione di abbonamento. Ecco le nostre proposte per…