Nuova settimana in compagnia degli abitanti di Palazzo Palladini, protagonisti di Un Posto al Sole, la soap italiana più longeva e amata, in onda su Rai3 dal lunedì al venerdì alle ore 20.45.
Queste le anticipazioni delle puntate dal 21 al 25 luglio 2025:
Lunedì 21 luglio: Michele, dopo aver visto in sogno Agata, deve riuscire a trovare il modo per convincere la polizia a incentrare le ricerche nel luogo in cui pensa possa trovarsi il corpo di Assane. Roberto e Marina sono insofferenti verso Gagliotti, mentre Viola è dispiaciuta per la freddezza di Damiano nei suoi confronti.
Martedì 22 luglio: Luca deve fronteggiare un’emergenza improvvisa, mentre Gennaro unisce affari e piacere senza preoccuparsi di ferire sua moglie Antonietta. Michele vuole accertarsi del fatto che il corpo di Assane si trovi nel luogo che Agata gli ha indicato in sogno.
Mercoledì 23 luglio: Giulia vuole continuare a stare vicino a Luca e farà a Rosa una proposta. Mariella, preoccupata per il comportamento di Lollo, chiede a Guido di passare qualche notte a casa loro. Renato invece inizia ad utilizzare l’Intelligenza Artificiale.
Giovedì 24 luglio: Viola dice a Eugenio che ha intenzione di accompagnarlo a Milano per l’operazione, mentre Rosa riflette sulla proposta ricevuta da Giulia. Intanto Mariella e Guido vivono un momento di grande vicinanza.
Venerdì 25 luglio: La polizia inizia le ricerche ufficiali del corpo di Assane dopo la segnalazione di Michele, mentre Silvia e Rossella sono preoccupate per il coinvolgimento del giornalista in questa inchiesta. Ornella chiede a Viola quali sentimenti provi per Eugenio, mentre Renato inizia ad interagire con l’assistente virtuale.