Le anticipazioni delle nuove puntate di Un posto al sole dal 4 all’8 agosto 2025 rivelano che Antonietta resterà sconvolta e amareggiata dalle bugie di suo marito Gennaro.
La donna si ritroverà a fare i conti con la confessione spiazzante di Marina Giordano, la quale, dopo aver ottenuto degli scatti che attestano le menzogne di Gagliotti in merito al suo tradimento, deciderà di avere un incontro con Antonietta.
Intanto, Rosa farà i conti con un bacio inaspettato da parte del suo ex Damiano: tra i due si riaccenderà la fiamma della passione travolgente, che li porterà poi a fare i conti con i sensi di colpa.
Antonietta sconvolta dalle bugie del marito: anticipazioni Un posto al sole dal 4 all’8/8
Per Antonietta arriverà il momento della verità e della resa dei conti, in merito alle menzogne che le sono state raccontate da suo marito nel corso dell’ultimo periodo.
La donna scoprirà che, dietro ai continui incontri di lavoro dell’uomo, in realtà, si celavano degli appuntamenti con altre donne, con le quali ha avuto delle scappatelle.
Sarà Marina Giordano a scoprire la verità, dopo aver beccato e fotografato Gennaro in compagnia di una donna misteriosa che non era sua moglie.
La signora Giordano, quindi, deciderà di avere un incontro privato con Antonietta, durante il quale le mostrerà gli scatti incriminati.
Un duro colpo per la donna, la quale resterà sconvolta da questa amara verità e si mostrerà disperata, ma intenzionata a farla pagare a suo marito.
Rosa e Damiano cedono alla passione
Le anticipazioni dei nuovi episodi di Un posto al sole fino all’8 agosto, inoltre, rivelano che Rosa si preparerà alla tanto attesa partenza estiva assieme al compagno Pino, con il quale finalmente sembra che stia nascendo un feeling speciale.
L’armonia della donna, però, verrà spazzata via nel giro di poco da un gesto inaspettato da parte di Damiano, il quale spiazzerà la sua ex, con un bacio appassionato.
In un momento di debolezza, dettato dalla crisi che sta vivendo con Viola, Damiano non riuscirà a trattenersi con la mamma di sua figlio: un momento di passione che, in seguito, li porterà a fare i conti con i sensi di colpa che nutriranno nei confronti dei rispettivi partner.
Rosa aveva sofferto dopo l’addio con Damiano
Nelle precedenti puntate di Upas trasmesse su Rai 3, Rosa aveva sofferto moltissimo per la fine della relazione con Damiano.
In un primo momento la donna aveva cercato anche di riconquistare il poliziotto e provare a rimettere insieme i cocci della loro relazione, salvo poi doversi arrendere.
Damiano, infatti, scelse di lasciarsi alle spalle il passato e intraprendere una nuova relazione con Viola, diventata poi ufficiale.