La verità fa male, ma spesso è l’unica via per rinascere. E nelle puntate de La forza di una donna in onda su Canale 5 oggi e domani, giovedì 7 e venerdì 8 agosto, alle 17:15, i nodi stanno per venire al pettine. Bahar, interpretata da Özge Özpirinçci, continua a lottare con la tenacia di sempre, stringendo i denti per proteggere i suoi figli e affrontare il passato che torna a bussare alla porta. Mentre il mistero intorno a Sarp (Caner Cindoruk) si infittisce, Şirin (Seray Kaya) gioca con il fuoco e rischia di essere travolta dalle sue stesse bugie.
La forza di una donna, anticipazioni puntata 7 e 8 agosto, trama
Bahar non riesce a perdonare. Né Arif (Feyyaz Duman), né Enver (Şerif Erol), né tantomeno Yeliz (Ayça Erturan). Sceglie il silenzio e la distanza, decisa a non fare sconti a chi, a suo dire, l’ha delusa nel profondo. Arif prova ad avvicinarsi, ma trova un muro invalicabile. E mentre le tensioni crescono, nuove verità iniziano a emergere. Le conseguenze? Drammatiche.
Bahar rifiuta il confronto, Piril sotto accusa
Arif tenta un nuovo approccio, desideroso di spiegarsi, ma Bahar non gli concede spazio. Troppo forte la rabbia, troppo vivo il dolore per quello che considera un tradimento da parte delle persone più vicine. Come se non bastasse, la malattia non gli concede tregua. Intanto Suat (Günes Hayat) attacca Piril (Ahu Yağtu): per lui, l’idea di spiare Bahar è un azzardo pericoloso che potrebbe mettere a rischio tutti.
<picture “=””>Bahar con i figli, Nisan e Doruk (Mediaset)
La forza di una donna, Sirin colpisce ancora: Ceyda e Yeliz vogliono vendetta
Ceyda (Gökçe Eyüboğlu) è furiosa. L’aggressione di Sirin ai danni di Bahar è l’ennesima dimostrazione della sua pericolosità, e Ceyda decide di agire affrontando l’inquietante sorellastra.
Con Yeliz al suo fianco, va a casa di Hatice (Bennu Yıldırımlar) per un confronto diretto con Sirin. Ma le cose degenerano rapidamente: Sirin riesce a chiamare i soccorsi e Yeliz viene arrestata.
Ceyda cade in trappola: l’incubo si fa realtà
Tornata a casa, Ceyda trova Hikmet ad aspettarla. Ma la donna non si lascia intimidire: con freddezza, finge di preparare un caffè e riesce a contattare di nascosto Seyfullah. L’uomo arriva sotto casa con i suoi uomini, proprio mentre Hikmet tenta di spingerla dalla finestra. L’intervento della polizia evita il peggio, ma per Ceyda la situazione si complica: viene infatti arrestata proprio in quel momento.
Hatice scopre la verità su Sirin e Yeliz crolla
Nel frattempo, Piril si immerge in una minuziosa indagine sulla vita di Bahar. Ma è Hatice a ricevere la rivelazione più sconvolgente: sua figlia soffre di una grave patologia.Per la prima volta, la donna guarda Sirin con occhi diversi, cercando di capirla piuttosto che condannarla. Nel frattempo, sia Ceyda che Yeliz vengono scarcerate in tempi brevi, ma il marito di Yeliz chiede il divorzio e lei, già provata da tutto, crolla definitivamente.