La Forza di una Donna: rischio riduzione orario per il cambio di palinsesto

La serie turca La Forza di una Donna, tra i fenomeni televisivi dell’estate su Canale 5, potrebbe subire un drastico taglio nella durata delle puntate.

Secondo fonti vicine alla produzione, il nuovo palinsesto autunnale rischierebbe di comprimere la fiction a soli 20 minuti giornalieri, scatenando le proteste del pubblico affezionato.

Le vicende di Bahar, Nisan e Doruk potrebbero essere relegate alla fascia oraria 16:40-17:00, prima dell’arrivo dei programmi pomeridiani come Pomeriggio Cinque e Uomini e Donne.

La Forza di una Donna: rischio riduzione orario per il cambio di palinsesto

Il nuovo palinsesto di Canale 5 e lo “scontro” con le fiction

La programmazione di Mediaset per la nuova stagione televisiva prevede importanti novità, tra cui il ritorno del daytime del Grande Fratello e l’approdo di Gianluigi Nuzzi con un nuovo format d’informazione.

Questi cambiamenti metterebbero sotto pressione gli spazi dedicati alle serie internazionali, con La Forza di una Donna tra le prime vittime del riassetto.

Il portale Blasting News ha lanciato l’allarme, sottolineando come il pubblico della fiction abbia già iniziato a protestare sui social network contro questa eventuale decisione.

Anticipazioni delle puntate di Ferragosto

Nonostante le incertezze sul futuro, la serie continuerà regolarmente la messa in onda durante la settimana di Ferragosto.

Ecco cosa accadrà nelle puntate dall’11 al 14 agosto:

  • Bahar, Ceyda, Yeliz ed Enver dovranno riorganizzare le loro vite dopo la perdita del lavoro, trovandosi costretti a una convivenza forzata
  • Sarp incontrerà Sirin in un negozio di telefonia, trascinandola poi al cimitero per interrogarla sulla verità riguardo Bahar e i suoi figli
  • Sirin, dopo essere fuggita dall’incontro, racconterà a Hatice di aver visto Sarp, ma non verrà creduta

Il personaggio di Sarp, interpretato dall’attore turco Burak Tozkoparan, si conferma sempre più centrale nello sviluppo della trama.

Le sue indagini sulla scomparsa della cognata Bahar e sui segreti di famiglia potrebbero presto portare a svolte decisive per tutti i protagonisti.

Gli spettatori attendono con ansia di scoprire se Sirin deciderà finalmente di rivelare ciò che sa, rompendo il muro di silenzio che avvolge la vicenda.

Related articles

La forza di una donna, spoiler Turchia: Sirin punisce i genitori per un dono a Bahar

Enver e Hatice regaleranno a Bahar la loro lavastoviglie nelle prossime puntate de La forza di una donna, ma Sirin non reagirà bene. Le anticipazioni rivelano che Sirin punirà i genitori sistemando i piatti sporchi nello spazio…

La forza di una donna, trame al 22 agosto: Munir rapisce Sirin, Hatice vuole il divorzio

Le trame delle puntate de La forza di una donna, in onda da lunedì 18 a venerdì 22 agosto su Canale 5, rivelano che Sirin Sarikadi verrà rapita da Munir e…

La forza di una donna, trame 2ª stagione, Sarp prova pena per Bahar: ‘Sono così poveri’

Sarp si sentirà in colpa per Bahar e i suoi figli nelle prossime puntate de La forza di una donna e si confiderà con Piril: “Sono così poveri, non hanno niente”. Le anticipazioni rivelano che, qualche…

La forza di una donna, anticipazioni dal 25 al 29/8, Sarp sorprende Sirin: ‘Ti perdono’

Sirin incontrerà Sarp nelle puntate de La forza di una donna dal 25 al 29 agosto: “Ti perdono”, le dirà l’uomo riaccendendo l’ossessione della ragazza per lui. Le anticipazioni rivelano che Sirin prometterà a Sarp che…

LA FORZA DI UNA DONNA: L’INGANNO della dottoressa! La vita di Bahar è legata a una bugia CRUDELE.

Il silenzio che avvolge la casa di Bahar si spezza con un conflitto feroce: Ceida e Yeliz, due amiche che un tempo condividevano sogni e difficoltà, ora…

LA FORZA DI UNA DONNA ANTECIPAZIONE 18 AGOSTO- Sarp APRE LA TOMBA di Bahar e RIMANE SCONVOLTO!

Nel panorama delle serie turche che hanno conquistato il cuore del pubblico internazionale, La forza di una donna (Kadın) continua a distinguersi per intensità emotiva e intrecci narrativi che…

You cannot copy content of this page