La forza di una donna, anticipazioni 2ª stagione: la salute di Bahar precipita di colpo

La situazione di Bahar precipiterà all’improvviso a causa di una caduta dalle scale nelle prossime puntate de La forza di una donnaArif piangerà per paura di perderla.

Le anticipazioni rivelano che Bahar sarà sempre più fragile e la sua caduta metterà in allarme tutti. La donna, infatti, perderà i sensi in macchina mentre i suoi amici la staranno portando in ospedale. Ceyda scoppierà a piangere quando Bahar non si riprenderà e Hatice sarà disperata all’idea di poter perdere sua figlia.

Ceyda troverà un modo per recuperare il denaro delle camicie

Le anticipazioni de La forza di una donna raccontano che le condizioni di salute di Bahar diventeranno sempre più precarie. Jale chiederà a Hatice e Enver di fare molta attenzione a Sirin: i due genitori dovranno assecondare la ragazza fino al trapianto per scongiurare litigi che potranno farle cambiare idea sulla donazione. Le cose non andranno bene neanche dal punto di vista economico: la donna non potrà lavorare ed Enver dopo l’infarto non potrà fare sforzi. A rimboccarsi le maniche saranno Ceyda, Yeliz e Arif che uniranno le loro forze per vendere le camicie prodotte da loro. In un primo momento ci sarà un acquirente, Abbas, che ridarà speranza ai protagonisti, ma al momento di pagare, l’uomo si tirerà indietro.

Bahar e i suoi bambini © La forza di una donna.

Panico per la situazione di Bahar

Nelle prossime puntate de La forza di una donna, la situazione di Bahar precipiterà improvvisamente quando al palazzo non ci sarà nessuno.

Bahar ha un grande supporto

Nelle puntate in onda in Italia, Bahar sta combattendo contro la sua malattia e può contare sull’aiuto di Enver, Arif, Ceyda e Yeliz. Hatice è a casa con Sirin e ha preso le sue difese fino a poco tempo fa, perché temeva che la ragazza potesse farla finita. Hatice, infatti, ha sentito il suo psichiatra che l’ha messa al corrente dell’alto rischio di suicidio della ragazza. La madre di Sirin, quindi, ha preferito proteggerla e restare con lei. Le cose, tuttavia, sono cambiate radicalmente quando Hatice ha capito che lo psichiatra con cui aveva parlato era l’ennesimo complice di Sirin e le ha mentito per addolcire il suo atteggiamento. Quando Hatice lo ha saputo è tornata a casa da sua figlia e l’ha aggredita.

Related articles

La forza di una donna, spoiler Turchia: Sirin punisce i genitori per un dono a Bahar

Enver e Hatice regaleranno a Bahar la loro lavastoviglie nelle prossime puntate de La forza di una donna, ma Sirin non reagirà bene. Le anticipazioni rivelano che Sirin punirà i genitori sistemando i piatti sporchi nello spazio…

La forza di una donna, trame al 22 agosto: Munir rapisce Sirin, Hatice vuole il divorzio

Le trame delle puntate de La forza di una donna, in onda da lunedì 18 a venerdì 22 agosto su Canale 5, rivelano che Sirin Sarikadi verrà rapita da Munir e…

La forza di una donna, trame 2ª stagione, Sarp prova pena per Bahar: ‘Sono così poveri’

Sarp si sentirà in colpa per Bahar e i suoi figli nelle prossime puntate de La forza di una donna e si confiderà con Piril: “Sono così poveri, non hanno niente”. Le anticipazioni rivelano che, qualche…

La forza di una donna, anticipazioni dal 25 al 29/8, Sarp sorprende Sirin: ‘Ti perdono’

Sirin incontrerà Sarp nelle puntate de La forza di una donna dal 25 al 29 agosto: “Ti perdono”, le dirà l’uomo riaccendendo l’ossessione della ragazza per lui. Le anticipazioni rivelano che Sirin prometterà a Sarp che…

LA FORZA DI UNA DONNA: L’INGANNO della dottoressa! La vita di Bahar è legata a una bugia CRUDELE.

Il silenzio che avvolge la casa di Bahar si spezza con un conflitto feroce: Ceida e Yeliz, due amiche che un tempo condividevano sogni e difficoltà, ora…

LA FORZA DI UNA DONNA ANTECIPAZIONE 18 AGOSTO- Sarp APRE LA TOMBA di Bahar e RIMANE SCONVOLTO!

Nel panorama delle serie turche che hanno conquistato il cuore del pubblico internazionale, La forza di una donna (Kadın) continua a distinguersi per intensità emotiva e intrecci narrativi che…

You cannot copy content of this page