ISansalan costringono Bunyamin a porgere le sue scuse a Cihan e Sevilay per le parole offensive pronunciate nei loro confronti e per aver leso la loro dignità, Bunyamin lo interrompe per dirgli che non ha detto una parola su Sevilay, ma che al contrario ha sempre fatto tacere chi parlava male di lei. Samet allora lo zittisce dicendogli che hanno chiesto a Sevilay di decidere cosa fare di lui e che lei, essendo una brava persona, ha deciso di non licenziarlo, ma gli impone di scusarsi con lei e con tutta la famiglia.
Bunyamin allora ringrazia e si scusa con Sevilay, ma mentre se ne sta andando, Sevilay gli dice che dovrà scusarsi con tutti, compreso Cihan. Bunyamin inizialmente esita. Samet rincara dicendo che se non lo fa lo manda via, e lui a testa bassa si va a scusare con Cihan, che però gli dice che non accetta le sue scuse,anche se Sevilay lo ha perdonato, lui non lo perdona e se ne va. Sevilay corre dietro a Cihan per ringraziarlo per averla difesa e gli nivela che lei e Melek sono amiche. Cihan sorride, e dice di esserne felice e le rivela che anche lui e Nuhora sono amici. Entrambi, sorridendo, si salutano
Nel frattempo, Bunyamin è furioso e confida a Esat che, se potesse, avrebbe intenzione di rompere tutte le ossa e i denti di Cihan, Gli dice anche che deve prendere l’iniziativa, perché così non si può andare avanti. Esat gli risponde che ne è consapevole, ma che per lui ciò che conta davvero è la parola di Samet, e che ammira molto Cihan, quindi non gli farà mai del male. Bunyamin allora gli ricorda che anche lui è un Sansalan e che non bisogna dimenticarlo.
Davanti alla prigione, Nazim e Cihan raccontano a Melek che Mustafa ha confessato dopo che Nazim gli ha presentato le prove che lo incastra e finalmente Nuh viene rilasciato, trovando l’abbraccio della gemella all’uscita. Ringrazia Cihan e Nazim che gli hanno anche riportato l’auto e se ne tornano alla villa. Quando Meso rivede Nuh, gli corre incontro e lo abbraccia fortissimo, dicendo di essere felice di rivederlo e a poco a poco escono tutti per dargli il bentornato alla villa, a partire da Enise a Nihayet, che finge di essere contenta per la sua scarcerazione, affermando che non hanno mai pensato che lui fosse colpevole. Mentre Sevilay dà il bentomato a Nuh, Hikmet si rende conto degli sguardi innamorati dei due e chiede a Nuh come mai sia uscito. Nuh allora risponde che è stato rilasciato con un non luogo a procedere dal pubblico ministero, poiché la sua innocenza è stata dimostrata.
Hikmet e dice a Enise che faranno il matrimonio a casa e che le dará una lista per preparare qualcosa, dato che anche l’ufficiale di stato civile ci sarà. Nuh e Melek, ascoltando quelle parole, rimangono di sasso e Hikmet, che lo aveva fatto di proposito, continua a parlare del vestito di Sevilay con Canan, mentre i gemelli si guardano con gli occhi lucidi e, quando Hikmet, soddisfatta, se ne va, i due si alzano, ringraziando per il cibo, e se ne vanno in terrazza a parlare da soli.