Un Posto al Sole, anticipazioni 21 luglio: Michele segue la pista di Agata per smascherare Gagliotti

Scopriamo tutto quello che succederà nell’episodio di domani di Un Posto al Sole, la soap in onda su Rai 3 a partire dalle 20.50.

Michele Saviani

Torna domani su Rai Tre alle 20.50 la soap più longeva della tv italiana: Un Posto al Sole. Nell’ episodio di lunedì 21 luglio troveremo Michele sulle tracce di Assane, stavolta però seguendo l’ultima traccia che Agata gli ha lasciato.
Ma vediamo più nel dettaglio cosa succederà.

Negli episodi precedenti
Gennaro Gagliotti

Gennaro Gagliotti

Michele Saviani
I Cantieri sono ancora in crisi: Roberto e Marina stanno cercando di arginare Gennaro Gagliotti, ma il compito è tutt’altro che semplice. Come se non bastasse, Roberto Ferri è stato appena querelato dall’avvocato Palladini perché, non riuscendo a controllare la rabbia, gli ha tirato un pugno.
Nel frattempo Eugenio ha scelto di operarsi a Milano anziché a Napoli e Viola ha deciso di seguirlo, perché non vuole che rimanga solo. Nonostante non siano più sposati infatti, Viola si sente in dovere di seguirlo.

Anticipazioni 21 luglio: Michele segue la pista di Agata
Damiano Upas

Damiano Un posto al sole
Michele Saviani è da sempre convinto che dietro la scomparsa di Assane e l’incidente di Agata ci fosse il terribile Gennaro Gagliotti. Ora che Agata è morta, il dolore per l’amica spingerà il giornalista ad impegnarsi ancora di più per scoprire la verità.
La sua amica inoltre, gli ha lasciato un messaggio in sogno: adesso Michele ha una nuova traccia da seguire, perciò il giornalista farà in modo penserà di fare in modo che la polizia segua la traccia indicata da Agata in sogno.
Nel frattempo Roberto e Marina vedono il prestigio dei Cantieri colare a picco: Gagliotti infatti, nuovo amministratore delegato, ha deciso che l’azienda debba cambiare business, indirizzandola verso una produzione non più di lusso.
Veniamo infine a Viola, la quale scoprirà con molta delusione come Damiano e i genitori abbiano accolto la sua decisione. L’intenzione di seguire Eugenio a Milano non è stata presa bene; Damiano in particolare, cercherà conforto in Raffaele, con cui si sfogherà mentre Giordano cercherà di far pace con Renato.

Related articles

Upas, anticipazioni 28 luglio-1/08: Gagliotti in guai seri

Gennaro Gagliotti sarà in guai molto seri nei prossimi episodi di Un posto al sole. L’imprenditore agricolo, come rivelano le anticipazioni relativi alle puntate in onda dal…

Un posto al sole e la svolta esoterica: la trama con Michele e Agata divide il pubblico

La soap Un Posto al Sole, da sempre punto di riferimento per chi cerca un racconto ancorato alla realtà quotidiana, sta vivendo una fase narrativa che ha…

Un posto al sole dal 28 luglio al 1° agosto: viene trovato un cadavere, che si ritiene sia quello di…

Napoli è scossa da un evento che promette di cambiare per sempre le sorti dei protagonisti di Un posto al sole: un cadavere viene ritrovato in circostanze…

Scioccante: due attori di “Un posto al sole” si sono frequentati segretamente nella vita reale

Nel mondo dello spettacolo, le sorprese non mancano mai, ma quando la realtà supera la finzione, l’effetto è ancora più travolgente. È proprio ciò che è accaduto…

Straziante: l’attore del film “Un posto al sole”, è scomparso all’età di 30 anni.

Straziante: l’attore del film “Un posto al sole”, è scomparso all’età di 30 anni Una notizia devastante ha colpito oggi il mondo dello spettacolo italiano: uno degli…

Un posto al sole, puntate al 1° agosto: Damiano infastidito da Michele sul caso Assane

Le anticipazioni di Un posto al sole, dal 28 luglio al 1° agosto 2025, rivelano che la notizia del ritrovamento del corpo senza vita di Assane aprirà…